BOLSENA: Le Vigne

Via delle Vigne - Tel. 0761/799875 - 3490576049 - agriturismolevigne@gmail.com - www.levigne.it 



A soli duecentocinquanta metri dal Centro di Bolsena, cittadina turistica dell'Alto Lazio, l'Agriturismo Le Vigne, composto dal grande casale  principale e da graziose dépendances, è posto in zona collinare circondata da un giardino attrezzato con gazebo che si affaccia come una grande terrazza verde sul lago.

 

Le caratteristiche della struttura e la cura dei proprietari sono garanzia di una calda accoglienza e di un piacevole soggiorno in cui si può godere dell'agriturismo, dei suoi servizi, della sua cucina e della sua posizione geografica, ideale punto di partenza per escursioni naturalistiche, sportive e culturali.

 

L'Agriturismo offre ai propri ospiti ambienti eleganti e spaziosi, confortevoli camere dotate di TV, aria condizionata, riscaldamento , bagno e doccia indipendenti ed alcune di entrate private e cassaforte, impreziosite da pregiati mobili e ricercati tessuti. Alcune camere hanno anche una stupenda vista lago da cui si possono ammirare romantici tramonti e limpide albe. Ancora più liete sono le serate dopo una cena a base di prodotti tipici e paste fatte in casa, così come gustose sono le prime colazioni a buffet dopo una notte di silenzioso riposo