VITERBO: Apifarm

Strada Pian di Quercia, 3/B - Tel. 0761.288016 - info@apifarm.net - www.gustodituscia.it - www.apifarm.net


Apifarm è un’azienda apistica localizzata nella Tuscia Viterbese, in un ambiente incontaminato e immerso nel verde.

 Apifarm è un'azienda specializzata nella produzione di miele esclusivamente italiano che, da padre in figlio, fa arrivare sulla tavola di molti amanti del dolce numerosi tipi di miele.

 Dai più gustosi e benefici ai più delicati: dal miele classico di Acacia a quello intramontabile di Castagno, dal Millefiori, passando poi da quelli più pregiati come i mieli balsamici e fruttati.

 Apifarm inoltre propone anche una linea completa di tisane istantanee di miele ed erbe, una selezione di mieli composti ed una vasta gamma di derivati e trasformati quali pappa reale, polline e propoli per prevenire e curare in modo completamente naturale.

Il successo dei nostri prodotti, che impiegano solo ingredienti naturali, è senza dubbio l’attenzione dedicata alla ricerca e allo sviluppo, finalizzata al costante miglioramento della qualità.

I NOSTRI PRODOTTI: tisane istantanee, mieli composti, mieli naturali, propoli e derivati.

 

La nostra filosofia è vivere in armonia con la natura. Per questo tutti i nostri prodotti vengono realizzati con basso impatto sull’ambiente, utilizzando ingredienti naturali, materiali ecocompatibili e imballaggi facilmente destinabili alla raccolta differenziata.